Fervono i preparativi per il via della terza edizione del Memorial dedicato al grande dirigente calcistico Nardino Previdi che si giocherà a Sassuolo. Venerdì 31 agosto alle ore 15,00 manifestazione di apertura con l’inaugurazione, a seguire la partita che aprirà il torneo tra i padroni di casa del U.S. Sassuolo e i detentori del titolo A.S. Roma. Alle 17,00 sempre allo Stadio Ricci il debutto ufficiale in panchina di Filippo Inzaghi con la sfida tra A.C. Milan e Hellas Verona di Mister Falsini. In contemporanea a San Michele si giocherà A.C.F. Fiorentina e Modena F.C. A Roteglia di Castellarano vi sarà un altro debutto, sulla panchina del Brescia Calcio siederà Alessio Tacchinardi che incontrerà la A.C. Reggiana di Mister Iemmi.
Venerdì sarà una giornata speciale, oltre al campo giocato dalle ore 20,30 presso il teatro Carani di Sassuolo grande serata con i campioni del calcio che dibatteranno sui “Valori dello sport. (nella foto i campioni in carica della A.S. Roma)
Si scaldano i motori: venerdì 31 partita inaugurale, alle 20.30 grande serata al Teatro Carani
Memorial Nardino Previdi > News 2012 > Si scaldano i motori: venerdì 31 partita inaugurale, alle 20.30 grande serata al Teatro Carani