Sono stati consegnati i premi speciali del Previdi 2013, anche se dobbiamo dire che la grande qualità dimostrata ha messo in seria difficoltà di scelta la commissione che ha avuto l’onore di avere tra i suoi membri Daniele Adani. L’ambito premio come Miglior Giocatore è andato al centrocampista Gamarra del Milan premiato proprio da Daniele Adani.
Il Mister Bortolo Mutti ha premiato il Miglior Allenatore ovvero Danesi del Milan, che oltre ad aver vinto la manifestazione ha dimostrato un ottimo gioco corale. Il Miglior portiere, con tanti numeri 1 di alto livello, è andato al modenese Chiriac che ben si è comportato durante tutta la manifestazione, la premiazione è stata effettuata dal nipote di Nardino ed ex portire del Sassuolo Pagani Edoardo.
Capoccannoniere della manifestazione con 4 reti segnate è stato Strada del Brescia Calcio premiato da Gianfranco Villani, Presidente del Progetto Calcio Sassuolo società organizzatrice del torneo. Ultimo, ma non meno importante, è il premio Fair Play, da quest’anno intitolato all’ex presidente dell’Atalanta Ruggeri. Proprio la moglie di Ruggeri, Daniela, ha consegnato il pramio al medico sociale della A.S. Roma il Dott. Del Vescovo Riccardo per aver soccorso un raccattapalle colto da malore durante la gara inaugurale.