91E69716-5A46-4EB6-8B8D-7740885F9BE7
Una finale avvincente ed entusiasmante quella giocata nella sesta edizione da Milan e Torino. Per la prima volta nella manifestazione i granata vincono il torneo battendo la detentrice degli ultimi due Memorial Previdi, 2013 e 2014. Allo scadere della prima frazione è il toro a passare in vantaggio con Millico; i rossoneri riequilibrano il match al quarto d’ora della ripresa grazie a Bianchi ma dieci minuti più tardi la formazione piemontese sigla il 1-2 finale con la rete di Rizzo.
Questo il tabellino della finale del 2015.
A.C. MILAN: Plizzari, Bellanova (Ghidoni), Cortinovis (Zennaro), Curto, Torrasi (C) (Pobega), Cornaggia, Cantelli, Murati, Vigolo, Zhikov (Bianchi), Forte (Sinani)(Rodriguez). Allenatore: Monguzzi. A disposizione: Guarnone, Ghidoni, Zennaro, Bianchi, Pobega, Sinani, Tsadjout, Rodriguez.
TORINO F.C.: Coppola, Bedino, Maiello, Oukhadda, Buongiorno (C), Ghiggia, Gashi (Matera), Rizzo, Busato, Samakè, Millico (Di Cillo). Allenatore Menghini. A disposizione: Savini, Valerio, Di Cillo, Olivero, Ambrogio, Drovetti, Morardo, Matera, Sottil.
Arbitro: Sig. Montovacci
Assistenti: Al Sekran – Troiano
Marcatori: 30’pt Millico (T), 14’st Bianchi (M), 24’st Rizzo (T)
Ammoniti: Oukhadda (T), Millico (T)