Sandro Tonali

', layer: '

A8EA5043-9BD5-4B3A-A9CA-C00E0160B4F0

'} ];

Il giocatore di maggiore rilievo che ha partecipato alla settima edizione è stato sicuramente Sandro Tonali. Il suo Brescia è arrivato al quarto posto perdendo la finale del 3°/4° posto contro il Torino. Già nei giorni le due formazioni si sono sfidate; i bresciani sono passati come prima del girone A, mentre i granata come miglior seconda. Fatalità le due squadre si sono rincontrate e dopo il pareggio nel raggruppamento, i piemontesi sono usciti vittoriosi dalla seconda partita per una rete a zero.

Nella manifestazione del 2016 si sono intraviste le qualità di Tonali, gli addetti ai lavori lo avevano già classificato come un predestinato.

Dopo le giovanili il centrocampista ha esordito nella prima squadra lombarda nel 2018 in Serie B; nella stessa stagione ottenne la promozione con i leoni ed anche in Serie A si è messo in luce grazie alle sue qualità. Grande tifoso del Milan, nella scorsa estate è passato proprio al club di via Aldo Turati per 32 milioni di euro. Fino ad ora, con i rossoneri, ha collezionato 25 presenze.

Complimenti a Sandro, in bocca al lupo per la sua carriera!

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*