81BF3C6F-85C4-4DF1-99ED-9ADB9451E3CF
La seconda semifinale della sesta edizione ha visto come protagoniste le formazioni di Milano. Inter e Milan si sono sfidate nell’unico derby giocato al Memorial Previdi. Partita molto sentita da entrambe le squadre non solo per la rivalità cittadina; i due club volevano vincere a tutti i costi il torneo aggiudicandosi il primo trofeo stagionale.
Dopo novanta minuti infuocati il match è terminato 1-1; solo i calci di rigore hanno decretato la seconda finalista del 2015. I rossoneri sono riusciti ad avere la meglio sui cugini.
INTER F.C.: Tintori, Zappa, Sala, Maranzino, Bettella, Cereghini, Giussani (Adorante), Putzolu, Merola, Atanasov, Schirò. Allenatore: Corti A disposizione: Mangano, Castilla, Rover, Dijenno, Ndreu, Antonioli, Vitali, Adorante.
A.C. MILAN: Plizzarri, Bellanova, Cortinovis, Curto (Cornaggia), Torrasi, Bellodi, Cantelli (Murati), Pobega (Bianchi), Vigolo, Zhikov (Rodriguez), Forte. Allenatore: Monguzzi. A disposizione: Guarnone, Ghidone, Zennarro, Bianchi, Cornaggia, Murati, Sinani, Tsadjout, Rodriguez.
Arbitro: Sig. Venturi.
Assistenti: De Santis e Torelli.
Risultato finale: F.C. INTER – A.C. MILAN = 1-1 dtr, 2-5 dcr.
Marcatori: Merola 22 st (I), Murati 30 st (M).
Ammoniti: Bellodi (M), Curto (M), Giussani (I).